Vai al contenuto
PLC Forum


CANCELLO SCORREVOLE FAAC GENIUS


Lotoro

Messaggi consigliati

Buonasera, sono nuovo,avrei un problema con il mio cancello scorrevole  con automazione  Genius installato  due settimane  fa.

Passando nelle fotocellule con il cancello in chiusura ,  il cancello continua a scorrere dando uno strattone di circa 20 centimetri(sempre in chiusura)e poi si riapre.Vorrei una mano  riguardo a questo problema perché  avendo bambini non è  molto sicuro
Grazie a tutti
Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
1 ora fa, Lotoro scrisse:

Buonasera, sono nuovo,avrei un problema con il mio cancello scorrevole  con automazione  Genius installato  due settimane  fa.

Passando nelle fotocellule con il cancello in chiusura ,  il cancello continua a scorrere dando uno strattone di circa 20 centimetri(sempre in chiusura)e poi si riapre.Vorrei una mano  riguardo a questo problema perché  avendo bambini non è  molto sicuro
Grazie a tutti

Le fotocellule sono per le COSE E NON PER LE PERSONE! Se la tua premura è la sicurezza devi mettere ben altri dispositivi di sicurezza (attiva e passiva). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lotoro,

 

Magari sapere il modello preciso dei motori e l'articolo preciso della scheda, cosa ne dici? 

Casomai posta un paio di foto della scheda aperta alimentata e a riposo con il cancello a metà corsa in modo che si vedano i led, display e collegamenti.

 Poi ne riparliamo

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...