Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Riello family

Messaggi consigliati

Antonella53100
Inserito: (modificato)

Sono abbastanza disperata. Installata la settimana scorsa caldaia Riello Family..tutto ok...3 gg fa sono venuti a installarmi il remote control...io non so cosa sia successo ma non fa più acqua calda. Qualche volte da errore altre sembra tutto ok ma l'acqua non arriva...sono venuti a controllare ma non hanno risolto niente al momento...ed è nuova!!!

Modificato: da Antonella53100
  • Antonella53100 changed the title to Caldaia Riello family

Stefano Dalmo
Inserita:

Sono venuti a controllare  ,   ma non hai detto chi .

A questo punto  deve venire il CAT abilitato , essendo in garanzia  .   Oltre non può metterci mano nessuno . Pena la perdita della garanzia .

Antonella53100
Inserita:

Si sono venuti gli installatori. Appena installata era una bomba. Dopo questo secondo intervento (installazione remote control) non va. Può essere questo? Mi dicono che senza un codice errore è molto difficile capire il problema...intanto sono 3 gg che mi faccio doccia gelata...

Antonella53100
Inserita:

Si sono venuti gli installatori. Appena installata era una bomba. Dopo questo secondo intervento (installazione remote control) non va. Può essere questo? Mi dicono che senza un codice errore è molto difficile capire il problema...intanto sono 3 gg che mi faccio doccia gelata...aggiornamento..ora mi dice come errore check ionio...

Alessio Menditto
Inserita:

Antonella una curiosità mia, dunque sono venuti gli installatori a mettere il robo, e fatto questo la caldaia non va più.

Allora li hai richiamati e…?

Se ne sono lavati le mani?

Il Cat è stato chiamato?

Antonella53100
Inserita:

Si la prima volta sono andati via a mani vuote, dicendo che avrebbero sentito la casa madre. Sono venuti a fare un ulteriore tentativo modificando alcuni parametri...e ora va...ma i mie dubbi sono tanti....Abbiamo dovuto installare un tubo di scarico da 50.....forse non è abbastanza? dico "abbiamo" perchè era l'unico che passava all'interno del tubo precedente. Siamo in condominio e installarne uno esterno sarebbe stato più complicato. Che dite?