Antonella53100 Inserito: 21 maggio 2021 Segnala Inserito: 21 maggio 2021 (modificato) Sono abbastanza disperata. Installata la settimana scorsa caldaia Riello Family..tutto ok...3 gg fa sono venuti a installarmi il remote control...io non so cosa sia successo ma non fa più acqua calda. Qualche volte da errore altre sembra tutto ok ma l'acqua non arriva...sono venuti a controllare ma non hanno risolto niente al momento...ed è nuova!!! Modificato: 21 maggio 2021 da Antonella53100
Stefano Dalmo Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Inserita: 21 maggio 2021 Sono venuti a controllare , ma non hai detto chi . A questo punto deve venire il CAT abilitato , essendo in garanzia . Oltre non può metterci mano nessuno . Pena la perdita della garanzia .
Antonella53100 Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Si sono venuti gli installatori. Appena installata era una bomba. Dopo questo secondo intervento (installazione remote control) non va. Può essere questo? Mi dicono che senza un codice errore è molto difficile capire il problema...intanto sono 3 gg che mi faccio doccia gelata...
Antonella53100 Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Si sono venuti gli installatori. Appena installata era una bomba. Dopo questo secondo intervento (installazione remote control) non va. Può essere questo? Mi dicono che senza un codice errore è molto difficile capire il problema...intanto sono 3 gg che mi faccio doccia gelata...aggiornamento..ora mi dice come errore check ionio...
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Antonella una curiosità mia, dunque sono venuti gli installatori a mettere il robo, e fatto questo la caldaia non va più. Allora li hai richiamati e…? Se ne sono lavati le mani? Il Cat è stato chiamato?
Antonella53100 Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2021 Si la prima volta sono andati via a mani vuote, dicendo che avrebbero sentito la casa madre. Sono venuti a fare un ulteriore tentativo modificando alcuni parametri...e ora va...ma i mie dubbi sono tanti....Abbiamo dovuto installare un tubo di scarico da 50.....forse non è abbastanza? dico "abbiamo" perchè era l'unico che passava all'interno del tubo precedente. Siamo in condominio e installarne uno esterno sarebbe stato più complicato. Che dite?
Messaggi consigliati