JatoD Posted May 25, 2021 Report Share Posted May 25, 2021 Salve a tutti. Sto ristrutturando la mia casa e da totale ignorante, vorrei chiedervi qualche consiglio. La casa è su due piani (giorno/notte) e verrà installato un impianto radiante a pavimento e dei condizionatori. Attratto da questi termostati Smart, mi ero soffermato un po’ sul Nest, ma non riesco a capire in che modo e se, si possono collegare gli split, e soprattutto se possa davvero essere utile con un impianto radiante. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted May 25, 2021 Report Share Posted May 25, 2021 con i classici split direi proprio di no... con un sistema radiante il termostato meno intelligente è meglio è... nel senso, meglio lasciar fare al sistema proprietario della caldaia che ti monteranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JatoD Posted May 25, 2021 Author Report Share Posted May 25, 2021 41 minuti fa, reka scrisse: con i classici split direi proprio di no... con un sistema radiante il termostato meno intelligente è meglio è... nel senso, meglio lasciar fare al sistema proprietario della caldaia che ti monteranno. Quindi mi conviene rinunciare a tutto e al massimo optare per degli split Wi-Fi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts