Vai al contenuto
PLC Forum


Info striscie led e profili.


D_B.

Messaggi consigliati

Non so se sia la "sezione adatta", e me ne scuso a priori...

la mia dmanda era questa:

premetto che disconosco praticamente "tutto" quanto in commercio e mai utilizzate, non ho pero' altresì alcun problema "tecnico" per saldature connessioni tagli ecc...lavorando in altro diverso settore perito elettronico.

Per quanto sopra, riassumendo avrei la necessità di informazioni ( se possibile postarmi cataloghi e link ) a riguardo di questo, a seguito di voler fare un bel impianto in nuovo appartamento in special modo in cucina.

-So che esistono striscie sia con varie tensioni di alimentazione che con tagli "predefiniti" e possibili ogni x led
Ma vorrei delucidazioni abbastanza chiare su questi "tagli" , nonchè se saldature o mersetti da utilizzare in inizio e fine striscia ed alimtatori/ alimentazione.

-Per quanto riguardi i profili, tipi lunghezze, come le striscie vadano inserite in esse proprio non ne so nulla.

So che i quisiti sono tanti...ve ne chiedo scusa, ma dovendo almeno fare un progetto di massima e quindi iniziare predisposizioni...non so dove statter la testa in tutti sensi...

Grazie infinite anticipatamente attendo Vostri lumi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è argomento da impiantistica civile, sezione del forum di impiantistica elettrica, oppure di una sezione del forum di illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...