Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Elvox Digibus modelli compatibili


Elisabetta Disperata

Messaggi consigliati

Elisabetta Disperata

Buongiorno abito in un condominio. Il mio videocitofono non apre e non sento se suonano da fuori. Sento solo il Custode.

mi hanno detto che è da sostituire, con un costo di euro 550,00. Mi sembra una cifra folle.

Potete darmi aiuto? Ci sono modelli compatibili ad un prezzo onesto?

Attuale è Elvox mod. Digibus

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisabetta ,

9 ore fa, Elisabetta Disperata scrisse:

Il mio videocitofono non apre e non sento se suonano da fuori. Sento solo il Custode

Se il tecnico non ha già provato, si potrebbe tentare a riprogrammarlo, ma credo ci sia poco da fare.

 

9 ore fa, Elisabetta Disperata scrisse:

mi hanno detto che è da sostituire, con un costo di euro 550,00. Mi sembra una cifra folle.

Potete darmi aiuto?

Da un certo punto di vista in effetti il prezzo è "folle", ma considera che ormai i DIGIBUS sono sistemi che non si usano più da almeno 20-25 anni e va già bene che producano ancora i ricambi.

Ad ogni modo il prezzo è corretto se consideri che il sostituto, QUESTO 6354 (clicca sopra e vedi il link) costa appunto 551,04 € di listino IVA esclusa.

 

10 ore fa, Elisabetta Disperata scrisse:

Ci sono modelli compatibili ad un prezzo onesto?

No purtroppo NON ci sono alternative, il DIGIBUS Elvox funziona solo e soltanto con i prodotti di questa serie, l'unica alternati va più economica è solo quella di installare un citofono solo audio con gli articoli Vimar / Elvox  6204, oppure un 887B (clicca sopra e vedi i link)

 

Facci sapere gli eventuali sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...