Enricopal Inserito: 2 giugno 2021 Segnala Inserito: 2 giugno 2021 (modificato) Buongiorno a tutti😁 Oggi il flessibile della mia caldaia si è rotto e ha cominciato a perdere acqua, così ho chiuso al volo la manopola che potete vedere in basso a sinistra nella foto allegata e che controlla l’acqua di TUTTO l’appartamento. Il punto è che non ci sono valvole che mi permettano di chiudere selettivamente l’acqua calda della caldaia ma sono costretto a chiudere tutto altrimenti si allaga casa. Possibile che non ci sia una valvola che mi consenta di chiudere l’acqua che passa nella caldaia e utilizzare soltanto l’acqua fredda? P.S. Sotto la caldaia non ci sono altre valvole. Grazie Foto caldaia Modificato: 2 giugno 2021 da Enricopal
Stefano Dalmo Inserita: 2 giugno 2021 Segnala Inserita: 2 giugno 2021 Non è stata montata , ma puoi metterla ! Svita il flessibile sulla fredda , a destra , e ci metti una chiave d'arresto maschio femmina da 1/2 pollice sul gomito che esce dal muro e su questa riavviti il flessibile. Anzi fossi in te sostituirei i flessibili con delle cannette rigide da 12 mm
Messaggi consigliati