Pantone78 Inserito: 10 giugno 2021 Segnala Inserito: 10 giugno 2021 Ciao a tutti, ho lo stesso problema che ho letto in un altra discussione: accendo la caldaia, sento che fa dei controlli, e dopo 2/3 min segnala sul display F 75, e non parte. Il tecnico mi ha appena comunicato che la caldaia è morta, e che f75 è sicuramente legato alla scheda, e al circuito idraulico. Ho letto che potrebbe esserci ina risoluzione tramite lo sblocco del trasduttore di pressione (che non so cosa è, nè dove sta). Il tecnico mi ha suggerito di sostituire la caldaia, che comporta una spesa enorme. Potreste aiutarmi? Grazie
endurik Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 7 ore fa, Pantone78 scrisse: potrebbe esserci una risoluzione tramite lo sblocco del trasduttore di pressione per quello che costa, io lo sostituirei direttamente 😉
Stefano Dalmo Inserita: 10 giugno 2021 Segnala Inserita: 10 giugno 2021 L'errore conduce al corto o isolamento del sensore di pressione . Intanto potresti smontarlo e vedere se fosse tappato , oppure fare un controllo ohmmico.
Messaggi consigliati