Vai al contenuto
PLC Forum


tv Mivar 40" led


Giuseppe Carrino

Messaggi consigliati

Giuseppe Carrino

Buon giorno sono Giuseppe e sono alle prese con un Mivar 40" led  100 Hz non si accende, meglio dire si accende la lucina rossa ma al momento di premere p+ fa un flash come se si volesse illuminare ma poi si spegne tutto anche la luce rossa . grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giuseppe Carrino

Buon giorno sono Giuseppe e sono alle prese con un Mivar 40" led  100 Hz non si accende, meglio dire si accende la lucina rossa ma al momento di premere p+ fa un flash come se si volesse illuminare ma poi si spegne tutto anche la luce rossa . grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito.

La retroilluminazione è al neon o a Led ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Carrino
2 minuti fa, patatino59 scrisse:

Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito.

La retroilluminazione è al neon o a Le

Grazie mille ,guardero se come retroilluminazione ha i led oh il neon , guardero gli elitrolitici .grazie  pero prima li devo intercettare dove sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Giuseppe Carrino
Il 24/6/2021 alle 20:14 , patatino59 ha scritto:

Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito.

La retroilluminazione è al neon o a Led ?

 

Buon giorno Patatino59 .ho provato tutti gli elettrolitica della scheda di alimentazione e sono buoni , ho fatto anche la prova di staccare i led e accendere la tv e si comporta nel lostesso modo . A questo punto penso che ci sara qualche corto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...