Vai al contenuto
PLC Forum

Confronto fra droni per principianti

Messaggi consigliati

lapinerazzurro
Inserito:

Ciao.

Non so se domande di questo tipo sono contemplate in questa sezione; in caso negativo, cestinatemi.

Devo comprare un drone per mio figlio di 7 anni. Leggendo qua e là mi pare di aver capito che, scendendo troppo di livello, si rischia di avere oggetti inutilizzabili e alla fine, sforando abbondantemente sul budget iniziale, mi sono orientato su questi due: Le-idea Drone GPS con Telecamera 4K HD e Eachine e520s, entrambi a 140 €. Qualcuno sa consigliarmi quale è meglio? Oppure un terzo drone, che sia però di questo livello di spesa o inferiore?

Grazie e ancora scusa se la discussione non è adeguata

P.s.: ho escluso i modelli Snaptain perché offrono omaggi a chi fa recensioni positive (il che suscita il sospetto che non siano veritiere) e perché alcuni denunciano l'impazzimento del drone, andato perduto perché volato via per i fatti suoi. È vero, però, che queste recensioni negative sono poche fra centinaia, mentre i due modelli che ho scelto non hanno recensioni negative, ma su un totale di poche decine

Inserita:

Da una rapida ricerca ho visto che hanno la telecamera Full HD (1080), anche se dichiarati 4K e che partono entrambi da 70 Euro.

Credo siano equivalenti, e che alla fine la differenza la faccia la garanzia del venditore.

Informati anche su una eventuale assicurazione, per danni a terzi o smarrimento, ma credo che la spesa sia maggiore del drone stesso.

lapinerazzurro
Inserita:

Grazie.

70 euro? Dove li hai visti a questo prezzo che li prendo tutti e due 😄

lapinerazzurro
Inserita:
2 ore fa, patatino59 scrisse:

Ho messo le tue sigle su G00gle

Ho provato e trovo questi prezzi solo su Banggold e AliExpress. Conosco gente che ha avuto brutte esperienze. Non so se tu hai visto altro. Comunque grazie