Vai al contenuto
PLC Forum


Confronto fra droni per principianti


lapinerazzurro

Messaggi consigliati

lapinerazzurro

Ciao.

Non so se domande di questo tipo sono contemplate in questa sezione; in caso negativo, cestinatemi.

 

Devo comprare un drone per mio figlio di 7 anni. Leggendo qua e là mi pare di aver capito che, scendendo troppo di livello, si rischia di avere oggetti inutilizzabili e alla fine, sforando abbondantemente sul budget iniziale, mi sono orientato su questi due: Le-idea Drone GPS con Telecamera 4K HD e Eachine e520s, entrambi a 140 €. Qualcuno sa consigliarmi quale è meglio? Oppure un terzo drone, che sia però di questo livello di spesa o inferiore?

 

Grazie e ancora scusa se la discussione non è adeguata

 

P.s.: ho escluso i modelli Snaptain perché offrono omaggi a chi fa recensioni positive (il che suscita il sospetto che non siano veritiere) e perché alcuni denunciano l'impazzimento del drone, andato perduto perché volato via per i fatti suoi. È vero, però, che queste recensioni negative sono poche fra centinaia, mentre i due modelli che ho scelto non hanno recensioni negative, ma su un totale di poche decine

Link al commento
Condividi su altri siti


Da una rapida ricerca ho visto che hanno la telecamera Full HD (1080), anche se dichiarati 4K e che partono entrambi da 70 Euro.

Credo siano equivalenti, e che alla fine la differenza la faccia la garanzia del venditore.

Informati anche su una eventuale assicurazione, per danni a terzi o smarrimento, ma credo che la spesa sia maggiore del drone stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lapinerazzurro
2 ore fa, patatino59 scrisse:

Ho messo le tue sigle su G00gle

Ho provato e trovo questi prezzi solo su Banggold e AliExpress. Conosco gente che ha avuto brutte esperienze. Non so se tu hai visto altro. Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...