Eolox Posted June 15, 2021 Report Share Posted June 15, 2021 (edited) Ciao a tutti i naviganti. Possiedo una usb stik della Pinnacle la 73e per vedere il dtt, la schedina scalda, ed oltre tutto mi ritrovo con una ricezione medio-scarsa, di conseguenza la schedina scalda moltissimo, e dopo circa 2 orette di visione iniziano i blocchi. Con un dissipatore e una ventolina risolverei, ma devo rimouvere il dispositivo nero in figura...Vi sembra essenziale? A naso direi che si tratta di un ricevitore IRDA. Grazie Edited June 15, 2021 by Eolox Link to comment Share on other sites More sharing options...
patatino59 Posted June 15, 2021 Report Share Posted June 15, 2021 Serve a ricevere i comandi dal telecomando. Se la gestisci da PC puoi toglierlo, ma non assorbe quasi nulla. Hai qualche amico che ha una Sky Digital Key che non usa ? Quella con Led blu è utilizzabile su PC con i Driver Avermedia A867 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eolox Posted June 15, 2021 Author Report Share Posted June 15, 2021 (edited) Mica la tolgo per l'assorbimento, la sto togliendo in quanto ho necessità di spazio per il dissi più ventolina, che credo di prendere il 5 volt dalla USB, ovviamente. Non conosco nessuno con una sky digital key mi dispiace ciao. Grazie Edited June 15, 2021 by Eolox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dumah Brazorf Posted June 15, 2021 Report Share Posted June 15, 2021 Lo allunghi con dei fili se ti serve il telecomando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eolox Posted June 15, 2021 Author Report Share Posted June 15, 2021 Il telecomando è ininfluente, grazie a tutti puoi chiudere il 3d. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts