Vai al contenuto
PLC Forum


United tv led 32x16 bloccato sul logo


sslazio1900

Messaggi consigliati

Salve, mi è  stato portato questo televisore che presenta, all'accensione, la scritta United.  Dopo una manciata di secondi si spegne il televisore e si riaccende nuovamente con la scritta United.  Un loop infinito. Ho contattato Rapospa e compilarlo l'apposito form mi hanno mandato il firmware.  L'ho caricato su pennetta.  A spina staccata ho inserito la pennetta, inserita la spina led rosso acceso.  Dopo ha iniziato a lampeggiare rosso/verde. Dopo circa 2 minuti il led lampeggiava velocemente rosso/verde indicando che il firmware era stato istallato. Staccata la spina, rimossa la chiavetta e reinserire la spina. Led rosso acceso ma non si accende più.  Morto. Ho provato a  rifare la procedura ma non fa' più neanche quello. Dove ho sbagliato? È  recuperabile? Saluti Gianluca

Modificato: da sslazio1900
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento. Ricontattata la Repospa, mi hanno consigliato di riprovare con un'altra chiavetta USB. Ho ricaricato il firmware su una chiavetta  da 4gb ( prima ne avevo usata una da 32 gb) e la procedura è  andata a buon fine. Il televisore è tornato a funzionare. Ma ha un problema.  Non si spegne. Anzi si spegne ma si riaccende da solo. Anche inserendo la spina senza premere niente si accende. Pensate si sia caricato male il firmware? Ripeto (se si può fare) la procedura? Saluti Gianluca 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su consiglio della Repospa ho ricaricato il firmware. Questa volta è  andato tutto ok. La tv funziona perfettamente.  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...