Vai al contenuto
PLC Forum


Pareti bagnate


maxou2

Messaggi consigliati

Salve, ho una tt802 Electrolux XXL da una decina d'anni, mai nessun problema, da un po' di tempo a fine ciclo trovo molta condensa sulle pareti e sulle stoviglie , anche aprendola a fine ciclo mi ritrovo le stoviglie macchiate però... Ho già provato con vari lavaggi a vuoto, aumentare il brillantante etc... ma nulla le pareti interne a fine lavaggio sembrano un prato con la rugiada primaverile. La domanda che mi pongo è se ci può essere un componente ( pompa, resistenza, etc... ) che lavorando male possa causare questo problema. Qualcuno ha idee/esperienze? Grazie molte.

M

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Scusa , ma tu parli di  "aprendola a fine ciclo"

 Intendi   che appena finisce il lavaggio la apri .? O dopo un po  dall'asciugatura ?

 Ma quando apri la porta  , lo senti uscire un bel calore ?

Le stoviglie scottano o sono tiepide .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in effetti quando la apro appena finito il  ciclo vedo il max di "rugiada", se la apro dopo un'oretta diciamo ne trovo ancora un po' ( prima non lo faceva.... ). Il calore lo sento uscire ma non so dire se sia minore di un po' di tempo fa.... Ho smontato l'air break ( tanto x provare qcosa ) ma non era neanche incrostato di calcare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...