Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Smeg St112 (..ancora..): parte, beep, blocco e via così


busfra

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

vi scrivo in merito a quanto in oggetto.

Ho cercato sul forum una soluzione al problema e ho acquistato il condensatore da 1,5 della scheda come consigliato.

Quando ho aperto la scheda ho visto però che il condensatore era più largo (allego foto) e mi sembra che la dicitura riporti 1,4 (ma magari sbaglio).

Avete qualche consiglio o dirmi il corretto tipo di condensatore da procurarmi?

Grazie 1000 in anticipo!

Franco

IMG_20210627_152621.jpg

IMG_20210627_152629.jpg

IMG_20210627_152944.jpg

IMG_20210627_153018.jpg

IMG_20210627_153043.jpg

IMG_20210627_153150.jpg

IMG_20210627_152605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

I dati sono scritti sotto l'etichetta di carta .

 Ma non hai  spiegato in dettaglio cosa fa   la macchina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non sono molto esperto e pensavo che il dato visibile sul lato fosse sufficiente.

La lavastoviglie parte regolarmente, carica acqua, comincia e dopo un po' (qualche volta subito, qualche volta dopo una mezz'ora), emette i fantomatici beep e continua a riprovare  (inutilmente) finché io non la apro e forzo il fine programma che, regolarmente, scarica e finisce.

 

Come ho letto in altri post con problema simile (es.

Purtroppo la lavastoviglie è in altra località e solo ieri ho potuto smontare e provare il condensatore e mi sono accorto della differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Salve a tutti . Ho una lavastoviglie Smeg ST 12 con un problema da premettere ho Sostituito il famoso Condensatore da 1,5 alla scheda ma non ho risolto nulla . Il problema alla mia lavostoviglia L’accendo fa N 2 Bib con la pompa che si sente nell’accensione e poi dopo un secondo si Spegne , dopo 2 secondi si riaccende di nuovo stesso problema e si spegne lo fa in continuazione questo problema. Generalmente qualcuno mi potrebbe dire se un problema scheda e cosa potrei sostituire indicandomi con delle foto. Grazie. 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Giavanni ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...