Vai al contenuto
PLC Forum


collegamento 2 TV


beonardo

Messaggi consigliati

 

 

All'uscita della presa d'antenna ove da anni è colegato il televisore ho iserito un partitore al quale ho collegato oltre al vecchio tv anche il nuovo. Succede che mentre il vecchio " collegato con cavo coassiale lungo un metro, funziona regolarmente. Il nuovo TV il cui cavo di collegamento è lungo 4mt  funziona correttamente sul canale 501 / 502 / 503, mentre se mi sintonizzo suii canali 1 / 2 / 3l  a volte l'immagine non riesce a stabilizzarsi correttamente " l'immagine va e viene e non si stabilizza..

Chiedo lumi

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai sbagliato sezione in cui postare il quesito; la sezione giusta era impianti TV.

Segnalo la dicussione in modo tale che un moderatore la sposti ed intanto ti faccio qualche domanda:

- se elimini il partitore e colleghi il tv con il cavo più lungo direttamente alla presa cosa succede?

- se allo splitter colleghi uno oppure l'altro tv al cavo più lungo, il comportamento è lo stesso?

- di che splitter si tratta?

- le connessioni sono ben fatte?

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beonardo ha scritto:

idem con o senza partitore

Quindi hai un televisore che collegato con o senza partitore, dà problemi sul mux Rai 1 mentre l'altro funziona normamente?

 

Su che frequenza ricevi i canali Rai che ti danno problemi?

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...