Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto per prepare un circuito da un accrocchio.


Stefano7575

Messaggi consigliati

Buongiorno, nuovo sul forum, non ho dimestichezza nel preparare circuiti e don un po' di studio e autoapprendimento ho costruito un temporizzatore secondo le mie esigenze.
I componenti sono saldati tra di loro e.. non pensavo di riuscirci ma funziona.
Ora cerco aiuto per tradurlo su millefori.
Ci ho provato ma sto perdendo tempo perchè non l'ho mai fatto.
Qualcuno può darmi una mano a disporre a fornirmi il circuito?

Ho ridisegnato lo schema dopo l'ennesima modifica e ho qui il circuito funzionante da mostrare se serve.

 

Grazie

 

Stefano, informatico e integratore di sistemi. Mi occupo di domotica e costruzione di sistemi automotive per auto d'epoca.

 

Ah, se c'è una sezione di presentazione mi fornite il link per favore così racconto meglio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Stefano7575 ha scritto:

Ho ridisegnato lo schema dopo l'ennesima modifica e ho qui il circuito funzionante da mostrare se serve.

 

Scusami ma mi sembra strana la tua richiesta: hai il prototipo funzionante, hai lo schema elettrico, devi solo disegnarti la disposizione che più ti aggradaed unire in componenti con dei tratti di filo di rame isolato, secondo lo schema elettrico.

Al limite fai un tentativo, magari usando software gratuiti come FidoCad, pubblichi il risultato e, nel caso, ti verranno dati suggerimenti e correzioni.

 

9 minuti fa, Stefano7575 ha scritto:

Ah, se c'è una sezione di presentazione mi fornite il link per favore così racconto meglio?

 

Per la presentazione: forum "SVAGO", sezione Presentazione Nuovi Utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...