Mattia savian1 Inserito: 7 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2021 (modificato) Buongiorno a voi, scusate il disturbo ma ho un problema è non so a chi rivolgermi. Ho lo stesso tipo di televisore. Oggi ho dovuto cambiare il fusibile nell’alimentazione perché non si accendeva. Cambiato e acceso ha fatto un fumo…e si è bruciato un condensatore grosso ( non riesco a leggere i parametri. È quello più grosso che c’è…io non saprei che fare. Grazie ancora Modificato: 7 luglio 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2021 ho separato la discussione poichè il regolamento vieta accodamenti ,specie se ultradecennali. Il condensatore è da 100uF 385V,meglio se lo metti da 400V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia savian1 Inserita: 8 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 La ringrazio,sono nuovo nel forum. Io ho ordinato i pezzi sperando poi nel ripristino del funzionamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia savian1 Inserita: 14 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2021 Buongiorno, come mi ha consigliato ho sostituito tutto però non succede nulla. Il display e il led di funzionamento resta spento, ma non fuma niente e non ci sono ronzii. L’unica cosa calda è il PTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 schema alla mano,vanno controllati i componenti sul lato primario (IC,transistor di potenza,resistenze varie ed elettrolitici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia savian1 Inserita: 15 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 Grazie del consiglio, ma purtroppo non lo dispongo e cercando in internet non l’ho trovato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 15 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2021 E' una delle molte varianti del telaio BS700 90° Cerca con questa sigla si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia savian1 Inserita: 16 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2021 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati