raee Posted July 9, 2021 Report Posted July 9, 2021 Buongiorno, ho un sony bravia kdl40p3600 che ha dei comportamenti strani; ultimamente non mi esegue la ricerca dei canali , se vado sulla voce digitale ed avvio non esce la barra di ricerca ,e la tv dopoun pò si spegne per riavviarsi senza aver cambiato nulla, ho provato a fare Setting di Fabbrica ,e se prima riuscivo a risolvere tutti i problemi , nemmemo questo viene più eseguito. Ho lasciato la spina 220v distaccata per molto tempo , ma niente , ho scaricato un aggiornamento da Sony l'ultimo che avevano l'ho ha eseguito ma alla fine non è cambiato nulla. C'è un modo per resettare tutta la memoria in modo forzato ? N.B. : la tv non è Android, grazie
raee Posted July 12, 2021 Author Report Posted July 12, 2021 c'è una combinazione di tasti da eseguire su questa Tv lcd ?
Riccardo Ottaviucci Posted July 13, 2021 Report Posted July 13, 2021 prova a cercare il suo firmware sul sito ufficiale sony
raee Posted July 13, 2021 Author Report Posted July 13, 2021 Già fatto, ma niente Mi aggiorna alla versione da M6.038 a M6.039 , ma non ha funzionato
3kek1 Posted July 13, 2021 Report Posted July 13, 2021 Sembra ci sia un problema di blocchi difettosi della memoria, andrebbe trattata e riscritto completamente il firmware, di che anno è il tv?
3kek1 Posted July 16, 2021 Report Posted July 16, 2021 Guarda finché non si collega un pc alla porta seriale non si può capire un granché..
raee Posted July 17, 2021 Author Report Posted July 17, 2021 ciao, Bonz ,come è la procedura ed il software da usare?
3kek1 Posted July 18, 2021 Report Posted July 18, 2021 La procedura x quel tv non la so, bisogna cercare la seriale e usare programma terminale
Recommended Posts