drn5 Inserito: 16 luglio 2021 Segnala Inserito: 16 luglio 2021 Salve a tutti, ho questa caldaia che per accendere il bruciatore devo aprire completamente il rubinetto dell'acqua calda. Questo 'scherzo' lo fa con qualsiasi rubinetto...bidet lavabo doccia lavello... E non è la portata d'acqua che manca..... C'è una qualche regolazione in caldaia per avere l'acqua calda anche con meno portata in uscita? Grazie
kamaleon Inserita: 17 luglio 2021 Segnala Inserita: 17 luglio 2021 Potrebbe essere la membrana del gruppo acqua che sia da revisionare
drn5 Inserita: 18 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2021 Grazie della dritta...e la membrana dovrebbe essere quella contenuta nel corpo di ottone/bronzo nella parte bassa destra della caldaia con la vite di regolazione della portata in uscita ai sanitari? E poi già che ci sono...ma questa caldaia non modula la fiamma del bruciatore? Lo chiedo perché a rubinetti aperti i bruciatore attacca e stacca e mi sembra lo faccia per mantenere "costante" la temperatura in uscita...cosa che fa abbastanza male alle basse temperature (selettore ACS sul 2/3)...
drn5 Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2021 Nessuno ha una risposta al mio ultimo post? Magari con una dritta su dove trovare la membrana nel Varesotto? I professionisti che ho sentito propongono la sostituzione con nuova a condensazione "tanto con gli incentivi costa niente"........
Messaggi consigliati