Jump to content
PLC Forum

john kumar

Trasferimento da logo a logo

Recommended Posts

john kumar

Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa copiare/trasferire programma scritto in logo versione Demo su Logo comfort 8.0 ?

(Da Logo Demo A Logo Comfort 8.0)

Grazie Anticipatamente!

rfabri

se logo demo ti fa salvare il tuo progetto poi lo apri con logo 8.0 meglio se aggiorni a 8.3,non c'è altro modo.

john kumar

grazie per la risposta.

Il logo demo avevo scaricato su macbook sistema operatiavo NON WINDOWS, una volta finito il mio codice l'ho simulato e andava tutto. E mi ha fatto salvare.

Il file salvato l'ho copiato su una chiavetta USB per poter aprirlo su pc dove è installato logo 8.0 purtroppo non me lo apre e va in errore.

E' normale oppure ce un altro modo per aprirlo ?

Grazie mille.

Mircoron

è cambiato il formato dei file, un file salvato con 8.3 lo puoi aprire solo con 8.3

john kumar

Grazie, ho risolto il problema del file.

Qualcuno saprebbe dirmi quale pannello operatore siemens o non siemens è compatibile con il Logo 24 RC (6ed1 052 1hb00 oba4) e la scheda analogica ?

Come gli ingressi di questo logo non sono convertibili in analogica, ho pensato di mettere una scheda analogica e collegare un regolatore per poter variare il tempo.

E' fattibile fare questo tipo di lavoro con logo ?

Grazie anticipatamente.

rfabri

Per i  pannelli ci sono più utenti che li usano basta usare la funzione cerca, se il logo è una versione senza ingressi analogici non si può fare nulla, per variare il tempo bisognerebbe capire cosa intendi variare.

Edited by rfabri

max.bocca

Ma è un logo vecchio, i pannelli di terze parti per quello non ci sono, la scheda analogica magari si trova ancora.