Vai al contenuto
PLC Forum


Schermo Plc Simer


Francesco0297

Messaggi consigliati

Francesco0297
Salve Gruppo, sono un utente nuovo, vorrei avere un informazione a trovare o se è possibile riparare questo display che vi mostrerò in foto.
 
E uno schermo PC che serve a trasformare le informazioni dei PLC di dialogo delle macchine al video e dalla stessa macchina vengono comandate.
Vi mostrerò la foto sia del display e sia il PIN di entrata.
 
La Foto2 è il display del macchinario
La Foto1 dovrebbe essere il numero o modello del display
La Foto3 con la freccetta rossa sono i PIN di entrata del display
 
Spero di essermi spiegato in maniera dettagliata
 
 
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
Francesco
 
P.S. Ho caricato le foto tramite imgBB perchè mi da errore 7 nel sito "contatta assistenza"
Link al commento
Condividi su altri siti


E più pertinente alla sezione HMI. Sposto la discussione, anche sono un po' pessimista sul risultato positivo della richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco0297
16 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

E più pertinente alla sezione HMI. Sposto la discussione, anche sono un po' pessimista sul risultato positivo della richiesta.

Salve Sig. Livio la ringrazio di avermi risposto e aver spostato la discussione nella sezione HMI, volevo sapere in che senso "un po' pessimista sul risultato positivo della richiesta."

La Ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco0297 ha scritto:

volevo sapere in che senso "un po' pessimista sul risultato positivo della richiesta."

 

Semplicemente perchè, per esperienza, credo che sia un dispositivo semisconosciuto.

 

PS Sul forum ci consideriamo tutti amici e colleghi, pertanto l'amichevole "tu" è il pronome adatto a questa situazione, indipendentemente dalla data di nascita, dalle referenze professionali e dai titoli accademici.😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco0297
12 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

 

Semplicemente perchè, per esperienza, credo che sia un dispositivo semisconosciuto.

 

PS Sul forum ci consideriamo tutti amici e colleghi, pertanto l'amichevole "tu" è il pronome adatto a questa situazione, indipendentemente dalla data di nascita, dalle referenze professionali e dai titoli accademici.😀

Mmh capisco, comunque si va bene, essendo nuovo mi esprimo in questo modo :-) 

Ti ringrazio ancora per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...