Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Urmet Explorer 7101


Fabio7777

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi scuso in anticipo ho visto che ci sono varie discussioni sul videocitofono in oggetto ma non ho trovato una risposta esaustiva al 100% ai miei dubbi.

 

Videocitofono Urmet Explorer 7101

Videocamera Urmet Silo 8.5MM F1.5

 

 L’apparato è montato su un condominio di 100 famiglie, io sono l’unico che lamenta il problema quindi non posso modificare nulla dell’impianto condominiale.

1) Gentilmente potrei sapere se esiste un citofono normale, senza video, che sia totalmente compatibile con il cablaggio esistente? Qualcosa che per intenderci un elettricista sia in grado di montarmi senza alcuna modifica e magari sia esteticamente gradevole e moderno.

 

2) Ho letto che il 1704/20A sarebbe totalmente compatibile ma non esiste sul mercato. Se non ho capito male invece il 1740/20 con la videocamera condominiale installata restituirebbe un immagine ruotata di 90 gradi, corretto? Non esiste quindi nulla di esteticamente più gradevole del 7101 che potrei installare oggi?

 

Grazie in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi.

247B84A6-F294-4AD9-83CA-A1266FA5D348.jpeg.7e4caa1133c78e4a55f85eaec0568284.jpeg03E8D6E0-68A4-4074-A04B-E57D067792FC.jpeg.75e5d6b8358cb05cfda45cfe3df0e7dc.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Il 1740/20 è l’unico che ha la possibilità di visualizzare le immagini girate do 90gradi come nel tuo caso.

Ha due difetti, il primo che non funziona se la telecamera è un vecchio modello a tubo Vidicom.

Il secondo è che costa un botto.

Che difetto ha il tuo vecchio? Non ti conviene farlo riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vecchio non visualizza più ne immagini e ne audio. Mi hanno chiesto 280 euro per la riparazione. Ma un semplice interfono con apriporta compatibile non esiste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Puoi mettere un citofono 4+n come il 1130/16. 

Per sicurezza dovresti confermare che al monitor arriva il cavo coassiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...