Vai al contenuto
PLC Forum


microonde Whirlpool AMW 836/IXL


Susan_

Messaggi consigliati

Buongiorno, potrei avere un aiuto su come resettare le impostazioni del forno nel titolo? Purtroppo dopo averlo spento per pulirlo e riacceso non riesco più ad accedere alle impostazioni mi si ferma all'impostazione dell'ora ma non riesco a modificarla poichè la manopola gira a vuoto e non funziona neppure il tasto di conferma. Grazie anticipatamente se avete qualche soluzione. Purtroppo l'ho acquistato il 16/7/2019 quindi presumo che la garanzia non sia più valida. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao spero tu abbia risolto, ne approfitto comunque per condividere la mia esperienza che magari potrebbe servire ad altri:

 

- Aprire lo sportello del forno

- Girare la manovella di sinistra in posizione -1 (quindi uno scatto a sinistra dallo zero)

- Staccare la corrente ed attendere una decina di secondi

- Riattaccare la corrente

- Premere la freccia piccola di destra

- Con la doppia freccetta scorrere fino al numero 5 e successivamente premere la freccia piccola per confermare

- Lo schermo diventerà bianco

- Chiudere lo sportello e porre la manovella di sinistra in posizione zero, apparirà il timer e la rotella di destra inizierà a funzionare

 

Spero di aver fatto cosa gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spero di aver fatto cosa gradita

Sicuramente hai fatto una cosa gradita, serve solo la conferma che il tuo suggerimento sia confermato da qualcuno.

Oppure se deriva da un sevice manual, metti un linck per poterlo visionare per tutti...................

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...