Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Stampante HP Laserjet 2420 Stampa Fogli Con Righe Verticali


stacccc

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con una stampante HP Laserjet 2420 che stampa con delle righe bianche verticalmente sempre negli stessi punti allego foto di prova di stampa fatta come esempio, ho provato a cambiare il toner, a pulire i rulli ma cambia poco e niente, sembra che quando si pulisce il rullo di trasferimento ritorni un po' più di nero nelle parti dove mancava ma comunque molto poco.

Vi chiedo se sapete cosa può essere oppure che parte cambiare?

Ringrazio anticipatamente

Saluti

 

20210728_172304.jpg

Modificato: da stacccc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il 28/7/2021 alle 19:29 , stacccc ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con una stampante HP Laserjet 2420 che stampa con delle righe bianche verticalmente sempre negli stessi punti allego foto di prova di stampa fatta come esempio, ho provato a cambiare il toner, a pulire i rulli ma cambia poco e niente, sembra che quando si pulisce il rullo di trasferimento ritorni un po' più di nero nelle parti dove mancava ma comunque molto poco.

Vi chiedo se sapete cosa può essere oppure che parte cambiare?

Ringrazio anticipatamente

Saluti

 

20210728_172304.jpg 0 B  · 3 download

Scusate ma quando ho creato la discussione non riuscivo a caricare la foto

20210728_172304.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293569

Problema sull'alimentazione. Ho riparato diverse stampanti HP simili con quel difetto e avevano tutte i condensatori di filtro sull'alimentatore switching gonfi.

Purtroppo accedere alla scheda elettronica e' un'impresa perchè e' posizionata tra la meccanica e il caricatore della carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...