Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken TE24114B29FC10


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e non so se ho fatto bene a scrivere qui aprendo una nuova discussione, spero di si in caso contrario chiedo scusa.

 

Sono in possesso di una tv telefunken modello TE24114B29FC10 che da qualche tempo mi da dei problemi,come prima cosa la tv non fa il reset di fabbrica o meglio,inizia ma quando si dovrebbe riavviare non lo fa...

Il secondo problema me lo da nella sintonizzazione,praticamente prende 49 canali escludendo canali rai, mediaset e moltissimi altri.

Ora il problema è che il primo centro assistenza è a 25km di distanza e tra portarla,tornare a casa,tornarla a prendere e tornare a casa mi farei 100km più l'eventuale spesa della tv che di valore effettivo è meno dei 100km che dovrei fare 😂..

Vorrei provare ad aggiornare il software ma sul sito russo che ho trovato non mi è possibile scaricarlo per mancanza di punti 🤷‍♂️

Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao MarCops e benvenuto.

 

3 ore fa, MarCops ha scritto:

non so se ho fatto bene a scrivere qui aprendo una nuova discussione, spero di si in caso contrario chiedo scusa.

Certamente, hai fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

firmware da ricaricare.O ti attrezzi con programmatore e firmware adeguato o cambi la main oppure lo fai fare ad un CAT del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...