Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirlpool carica poca acqua poi segnala Service


Giumbolo69

Messaggi consigliati

Buionasera,ho un problema con una lavatrice Whirlpool AWO/D4312.Faccio partire qualsiasi programma di lavaggio,tira dentro l'acqua e dopo pochi secondi si blocca tutto,premo reset mi scarica l'acqua e finisce normale.Quando si blocca  si accendono certe spie che corrisponde ad errore F23 che sarebbe problema scheda-problema pressostato-problema sonda rilevazione temp.acqua.Penso sia problema pressostato ma non sono convinto al 100%.Qualcuno può darmi una dritta?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo
4 ore fa, Giumbolo69 ha scritto:

tira dentro l'acqua e dopo pochi secondi si blocca

Ti dispiace essere più preciso ,  ma quanta acqua riesce a caricare   , quella di pochi secondi ?

 O dopo aver caricato  per dei minuti  si ferma e poi dopo va in blocco .?

Il flusso di acqua che scende nel cassetto del detersivo è forte o a stento si vede ?

  Fa una sorta di pre carico  di pochi secondi  poi si ferma  e dopo poco va in blocco .

 Insomma non siamo sul posto , ma dovresti essere i nostri occhi , altrimenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca dopo 5 secondi circa da quando ha iniziato a tirare dentro,ho provato a staccare il tubicino di gomma che va nel pressostato e facendo cosi non si blocca niente (ho pulito il tubicino e i vari filtri della lavatrice). Pensavo che il pressostato scatti troppo presto per qualche motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...