Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi blocchi serali estate - Mitsubishi MXZ-8A140Va


frodo22222

Messaggi consigliati

Salve,

 

chiedo aiuto perché non riesco a capire il problema in oggetto, solo la sera gli split collegati all’unità centrale vanno in blocco indicando 6 lampeggi, mentre la mattina nelle ore diurne funzionano sempre e raffrescano.

sembrerebbe un problema ai termistori ma li ho fatti controllare e sembra abbiano tutti resistenza, avete qualche consiglio da darmi, vorrei evitare di spendere qualche migliaio di euro senza avere certezza che non posso risolvere.

 

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Frodo,

 

mi sono iscritto a questo forum perché ho un problema simile al tuo, il mio Kirigame si blocca con le alte temperature esterne, ora che si sono abbassate funziona perfettamente.

In seguito ad un controllo di un tecnico autorizzato mi è stata proposta la sostituzione di due schede alla modica somma di 700 euro.

Tu per caso a trovato una soluzione? Penso che se fossero le schede non dovrebbe funzionare affatto?!

Mi piacerebbe trovare una soluzione ad un prezzo onesto.

 

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...