Vai al contenuto
PLC Forum


Pressostato minima massima caleffi


Matteo .

Messaggi consigliati


Ciao Matteo

 

Dentro alla scatola della confezione di vendita del Pressostato (tu non dici quale è la sua sigla ma solo la Marca) solitamente si trova anche il Foglietto Istruzioni.

 

Comunque, se per qualche motivo il foglietto non lo hai, supponendo che il tuo Pressostato sia il CALEFFI tipo 625 e che tu lo userai per l'azionamento di una piccola Pompa di quelle che servono per mettere in pressione il solito Vaso di Accumulo Acqua  per gli usi Idrosanitari di casa o similari, puoi vedere all'indirizzo :

https://www.caleffi.com/sites/default/files/file/625_005-010_istruzioni2015_16012908_pt_istr-cal.pdf

 

Se poi le istruzioni visive nella vignetta del Foglietto Istruzioni non ti sono chiare allora cerca di spiegare che cosa non comprendi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sono espresso male, io ho 2 pressostato 625100 devo fare il collegamento in serie . Quindi arrivo con l'alimentazione su line del primo pressostato poi dai morsetti out vado sui morsetti line del secondo pressostato e da out del secondo pressostato vado alle sicurezze in caldaia ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo .

 

Per il tuo specifico Pressostato ( per utilizzo su Caldaie per produzione acqua Impianti di Riscaldamento) puoi vedere all'indirizzo :

https://www.caleffi.com/sites/default/files/file/625100.pdf

 

Vedi la vignetta titolata : COLLEGAMENTO IN SERIE CON SICUREZZE CALDAIA.

 

Io direi che la rappresentazione è sufficientemente chiara.

Sono disponibili due distinti contatti, elettricamente separati, che lavorano comunque in tandem meccanico allo scatto del Pressostato. 

Per la tua specifica funzione impiegherai solo un contatto e l'altro rimarrà libero inutilizzato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...