Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura parziale da radiocomando FAAC


MatteoGuerrieri

Messaggi consigliati

MatteoGuerrieri

Buongiorno a tutti, vorrei un'informazione.

 

Posseggo due cancelli scorrevoli (uno del lavoro e l'altro di casa mia), con motore FAAC 746 identico.

Quello del lavoro ha un radiocomando SLH 433 (XT2) con due canali, uno che apre TOTALMENTE il cancello mentre l'altro lo apre soltanto PARZIALMENTE (apertura pedonale).

 

Mentre per quello di casa ho un radiocomando SL 433 (TML2) però soltanto con un canale codificato che va ad aprire soltanto ed esclusivamente TOTALMENTE il cancello.

 

Vorrei capire se fosse possibile utilizzare il secondo canale del telecomando di casa per aprire PARZIALMENTE il cancello (come quello del lavoro).

 

Grazie in anticipo!

Modificato: da MatteoGuerrieri
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come prima cosa devi verificare che la scheda sia una 780D, ovvero che abbia il Display per la programmazione. Poi dovresti vedere il modello della ricevente, se hai una plus433 con decoder sarà sufficiente aggiungere un decoder, altrimenti se hai una RP 433 dovrai aggiungere una ricevente….

Link al commento
Condividi su altri siti

MatteoGuerrieri
1 ora fa, ElettrOil ha scritto:

Ciao, come prima cosa devi verificare che la scheda sia una 780D, ovvero che abbia il Display per la programmazione. Poi dovresti vedere il modello della ricevente, se hai una plus433 con decoder sarà sufficiente aggiungere un decoder, altrimenti se hai una RP 433 dovrai aggiungere una ricevente….

 

Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta!

 

Ho verificato e ti confermo che la scheda è munita di display e come ricevente ho un decoder con una plus 433 SL.

 

Grazie e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora basta aggiungere un decoder SL e collegare il contatto su open b. Dai parametri della scheda poi, potrai regolare la percentuale di apertura parziale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...