luciotek Inserito: 30 agosto 2021 Segnala Inserito: 30 agosto 2021 🙂Salve,un saluto a tutti i navigatori del forum. Ho un problema sulla caldaia come in oggetto che fa il difetto seguente: Appena aperta l'acqua calda parte l'estrattore fumi ma la scintilla non parte e dopo un poco si accende la spia rossa. Ho effettuato il reset ma non ha dato nessun effetto. E' successo a qualcuno di voi? E' una caldaia riconvertita a gpl che uso in campagna solo per acs e non per riscaldamento. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire alla risoluzione del mio problema.Â
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2021 Segnala Inserita: 31 agosto 2021 Controlla se il pressostato cambia di stato dopo che è partito il ventilatore. altrimenti pulisci il venturi.
luciotek Inserita: 31 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2021 Grazie Stefano,quindi ripulisco tutti i tubicini in silicone del venturi perché il pressostato non si muove. Ti faccio sapere fine settimana e scusa l'orario in cui ti rispondo ma ora riesco a connettermi con calma......  Buona notte. 😴
luciotek Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Ciao a tutti e a te Stefano in particolare che sei sempre prodigo di buoni consigli. Ti scrivo per dirti che ancora non ho fatto la prova che mi hai indicato perché nel frattempo è morto mio padre,di un male incurabile,in meno di 6 mesi dalla diagnosi. Ci aggiorniamo quando potrò dedicare qualche minuto a risolvere questo problema.  Nel frattempo buona domenica a tutti.
Alessio Menditto Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Forza Lucio…buona domenica anche a te.
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 Ciao Lucio , mi dispiace tanto per te , so cosa hai passato , l'ho vissuto anch'io😞 Forza !! Non demordere !! Quando vuoi siamo quì .🤗
Messaggi consigliati