Vai al contenuto
PLC Forum


Hannspree HSG1075 compatibile con dvb-t2?


marcellino247

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, c'è una cosa che non sono ancora riuscito a capire del passaggio al nuovo digitale terrestre.
Io ho un televisore modello Hannspree HSG1075 che ora è collegato a un decoder che non supporta il dvb-t2.

Ho dei dubbi perché se ho capito bene le trasmissioni con il nuovo standard saranno tutte in full HD (giusto?), e non sono sicuro che il mio televisore lo supporti, anche cambiando il decoder.

il manuale del televisore è andato perso, purtroppo, e su internet non sono riuscito a trovare un manuale specifico per questo modello. 
Qualcuno sa dirmi se mi basta cambiare il decoder o devo cambiare anche il televisore?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Basta che cambi il decoder se il tv è HD. Faccio una nota, ho sbirciato se su YouTube ci fossero video che parlano dei cambiamenti,  ce ne sono pochissimi e di cui uno è pieno di errori e ho dovuto mettere un messaggio di critica. A chi cerca info in merito c'è un video di un certo Massy fatto piuttosto bene, in piu un altro video sugli ultimi slittamenti di date ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...