Vai al contenuto
PLC Forum


Andycam Sony CX 405 non si accende


=Claudio=

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

La videocamera in oggetto dopo una caduta accidentale dal cavalletto, lo sportellino display  non chiudeva piu bene, apparentemente la videocamera pareva funzionare. Il giorno dopo, dopo svariate aperture e chiusure del display, per capire cosa si era storto, la videocamera smette di funzionare. La apro e scopro che nello snodo di chusura il suopporto in plastica che sostiene un magnete che probabilmente fa l'on off della telecamera si è rotto danneggiando il flex cable. Ordino il nuovo flex cable,  lo cambio, riparo il supportino ma la videocamera condinua a non funzionare, il flex cable scalda come fosse una resistenza. L'unica cosa che mi è successo durante lo smontaggio, è la caduta di una vite brunita sulla schedina madre, che poi ho scoperto che poteva essere ancora  alimentata da una batteria tampone posta sotto la scheda del display. So che non è un'impresa facile, ma vorrei tentare, per lo meno capire dove potrebbe essere il problema. Ho cercato schema elettrico, ma ho trovato solo un manual service dove non parla dell'elettronica. Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...