Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale Tecnoalarm Tp6/r


mismo

Messaggi consigliati

buongiorno e buone feste a tutti

un conoscente ha appena acquistato un appartamento con una centrale tecnoalarm TP6/R già installata;

purtroppo il precedente inquilino non ha mai utilizzato l'antifurto lasciatogli a sua volta dal primo proprietario dell'appartamento,quindi ora ci si trova nella situazione di non sapere quale sia il codice di attivazione del sistema d'allarme;

volevo resettare la centrale e riprogrammarla,ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta.

qualcuno ha la posiibilità di girarmi il manuale della suddetta centrale?

rigrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchio inquilino non ha lasciato niente come manuali della centrale?

Che io sappia, ci sono 2 procedure, una per il reset dei codici e una per il reset completo della centrale

Il problema e' che per eseguire il reset devi aprire la centrale e se non hai almeno il codice utente, l'apertura comporta l'attivazione

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta.

Vai da un agente Tecnoalarm della tua zona e fatti dare il manuale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!

un ns. collaboratore esterno mi ha procurato il manuale; ho dato un'occhiata veloce e ho visto che probabilemente c'è la procedura per il solo reset dei codici (per fortuna,non avevo voglia di riprogrammare tutto) e anche se la sirena suonerà all'apertura della centrale pace...i vicini si sveglieranno :D

grazie comunque a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho trovato un msg privato in mail stamani riguardo il manuale in questione;

non avendo idea a chi debba rispondere, l'interessato potrebbe contattarmi in mail con il suo indirizzo piuttosto che usare PLC Forum?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 17 years later...

Mismo, mi trovo nella stessa situazione con un vecchio impianto installato, con programma attivo e quindi non resettabile. Posso chiederti se è effettivamente possibile resettare i codici (o nella peggiore situazione, l'intera centrale)? 

 

Grazie per ogni suggerimento o risposta (il tecnico mi dice che non si può fare nulla e propone di cambiare l'intero impianto!) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, lbatman ha scritto:

mi trovo nella stessa situazione

 

per favore leggi il regolamento!

 

Non ci si può accodare ad altre discussioni, mai. Qui poi ci sono anche 17 anni di ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...