Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione frigo smeg modello FAB28L.01


wifi75

Messaggi consigliati

Buongiorno, vorrei sostituire la guarnizione del mio frigo smeg. guardando la porta per capire come fare ho notato che non ha un solco come molte alttri modelli di frighi.

non ha capito se bisogna fare leva sul vbordo in plastica per rimuvoerlo e poi rimuovere la guarnizione.

qualcuno divoi l'ha mai fatto?

Allego foto del frigo

Smeg-2389978861-compressed-fab28lp1_10-mobile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Cambiala solo se ce ne fosse effettiva necessità  ,perchè non sarà hai più come prima  .

In genere si sfila la guarnizione dall'incastro  tra  la lamiera della porta e la plastica della controporta .

Con attenzione a non rompere o scollare la controporta . Altrimenti non pressa  più la nuova guarnizione  ,dove deve far tenuta .

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Cambiala solo se ce ne fosse effettiva necessità  ,perchè non sarà hai più come prima  .

In genere si sfila la guarnizione dall'incastro  tra  la lamiera della porta e la plastica della controporta .

Con attenzione a non rompere o scollare la controporta . Altrimenti non pressa  più la nuova guarnizione  ,dove deve far tenuta .

 

buongiorno e grazie per avermi risposto, non ho capito, esattmante come si sfila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...