Jump to content
PLC Forum

frispirit

programmazione cpu Nuvoton W78E052DDG

Recommended Posts

frispirit

Mi scuso con i moderatori per non aver rispettato le regole.

Ripropongo la richiesta 

Cerco disperatamente qualcuno in grado di programmarmi una  CPU come da oggetto, che è in un amplificatore NAD e gestisce la selezione input.

Io posso fornire il master ,  ovvero ne ho gia' una  funzionante programmata ( ho preso un altro ampli) , e me ne occorre un'altra ( che ho vergine).

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo. 

Ctec

E' un 8051 derivato, con Flash a bordo. Ha comunque la protezione, per cui potrebbe essere estremamente probabile che tu non possa leggere l'originale (cosa comune per i prodotti commerciali). Per la programmazione, dovrebbe essere un DIL 40pin, un qualsiasi lettore/programmatore di EPROM lo può fare.

frispirit

grazie per la risposta Ctec . Certo Se non posso leggere l'originale non so come potrei programmare quella nuova. 

Quando riparavo schede Olivetti negli anni 80 avevo il programmatore, ma non mi ricordo piu nemmeno come è fatto.

Non so vado contro le regole se chiedo se qualcuno puo' aiutarmi , che ha il programmatore, magari gli spedisco tutto...

salutoni a tutti