frispirit Posted September 14, 2021 Report Share Posted September 14, 2021 Mi scuso con i moderatori per non aver rispettato le regole. Ripropongo la richiesta Cerco disperatamente qualcuno in grado di programmarmi una CPU come da oggetto, che è in un amplificatore NAD e gestisce la selezione input. Io posso fornire il master , ovvero ne ho gia' una funzionante programmata ( ho preso un altro ampli) , e me ne occorre un'altra ( che ho vergine). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ctec Posted September 14, 2021 Report Share Posted September 14, 2021 E' un 8051 derivato, con Flash a bordo. Ha comunque la protezione, per cui potrebbe essere estremamente probabile che tu non possa leggere l'originale (cosa comune per i prodotti commerciali). Per la programmazione, dovrebbe essere un DIL 40pin, un qualsiasi lettore/programmatore di EPROM lo può fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frispirit Posted September 15, 2021 Author Report Share Posted September 15, 2021 grazie per la risposta Ctec . Certo Se non posso leggere l'originale non so come potrei programmare quella nuova. Quando riparavo schede Olivetti negli anni 80 avevo il programmatore, ma non mi ricordo piu nemmeno come è fatto. Non so vado contro le regole se chiedo se qualcuno puo' aiutarmi , che ha il programmatore, magari gli spedisco tutto... salutoni a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts