Vai al contenuto
PLC Forum


sony kdl42w805a si accende e dopo un po si spegne 8 lampeggi


nardini

Messaggi consigliati

Questo tv sony si accende funziona per un po di tempo anche un ora poi si spegne e fa 8 lampeggi, provato a resettare e aggiornato firmware ma niente, sapete darmi un consiglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere un falso contatto.

Prova a picchiettare la main e l'alimentatore col manico di un cacciavite per accertartene.

Il codice riguarda la sezione Finale Audio, e dovresti avere del rumore, quando funziona.

Potrebbe anche essere la presa cuffia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si visto dai codici error che parla di audio, la tv in questione quando funziona audio perfetto, adesso ho resettato con il sistema pulsante su del telecomando e power reset factory. vediamo, vi aggiorno,

Link al commento
Condividi su altri siti

https://elektrotanya.com/sony_kdl47-_kdl55-_kdl-42w800a_kdl-42w801a_kdl-42w802a_kdl-42w804a_kdl-42w805a_kdl-42w806a_kdl-42w807a_kdl-42w808a_kdl-42w809a_chassis_rb1g.pdf/download.html#dl

 

Dove hai letto guasto audio? 8 lampeggi e' un problema sw risolvibile sostituendo la mainboard visto che reset e aggiornamento hai gia' provato a farli

Link al commento
Condividi su altri siti

I guasti software non si comportano così direi, mi sembra piu probabile un difetto nella manualistica Sony, cioè difetto audio.

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

il difetto non lo fa sempre, io provato fare saldature spinotto cuffie provato raffreddare e scaldare sui componenti audio e altro ma niente, provato a stringere viti massa sembrava meglio ma niente, quindi dal manuale di illogatto error code 8 c'è scritto problema software, a sto punto non so piu cosa fare, altre indicazioni perfavore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova magari a staccare il wi-fi per prova visto che viene indicato anche quello come possibile problema degli 8 lampeggi ma io per risolvere ho sempre dovuto sostituire la mainboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...