Vai al contenuto
PLC Forum


FERROLI sky 17 metano


salvatore2011

Messaggi consigliati

buona sera ho letto alcune recezioni in merito ma tutte dicono la stessa cosa il problema per tutti e lo stesso acqua calda che non si può regolare e  fa rumore ,la mia ha lo stesso problema ho provato a diminuire il gas ma nulla di fatto ho provato a cambiare i parametri diminuendo la potenza ma nulla ho chiesto ad un centro assistenza  e lui non vuole mettere mani dicendomi che (ferroli sa che questi prodotti hanno problemi ma dato il prezzo allettante non fanno nulla ) ciò significa che non e risolvibile, oppure dobbiamo mentre facciamo la doccia tenere un rubinetto aperto perché la caldai deve per forza erogare 17da oppure si blocca e quindi non comprate più prodotti ferroli. Questa e la mia esperienza dei prodotti ferroli mai più , alla fine ne sto acquistando uno di un altra marca nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Salvatore non ho capito se questo è uno sfogo o vuoi aiuto (se te lo sapremo dare) per provare a risolvere ?

1 ora fa, salvatore2011 ha scritto:

alla fine ne sto acquistando uno di un altra marca nuovo. 

Ah mi era sfuggito, quindi è solo uno sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che se acquisti un 17 litri di altra marca avrai le stesse se non peggio problematiche.  del resto con 12,6 kw di portata termica minima è normale avere qualche problema in doccia se non lo tieni ad una portata di acqua più che discreta..questi prodotti vengono acquistati un pò a casaccio senza minimamente valutarne le caratteristiche e noi cat non rimane altro che giocherellare con parametri ,ugelli ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...