Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli sky - acqua troppo calda


MatteMatte

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Ho appena installato uno scaldabagno Ferroli sky f17 M e tutti i parametri sono quelli di fabbrica. Anche se accendo l'acqua leggermente sul caldo la temperatura dello scaldabagno sale al di sopra della temperatura massima impostata fino a 70 gradi. Ho provato a chiudere un po' il rubinetto del gas e a portare la potenza massima al 50% (P06) ma non è cambiato nulla. Così non riesco neanche a lavarmi le mani!!! qualcuno può aiutarmi?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, MatteMatte ha scritto:

Anche se accendo l'acqua leggermente sul caldo

Scusa  , ma cosa intendi  ? Che apri  poco il rubinetto sul caldo ? 

Se fosse così è controproducente per il problema  che hai riportato ,  più acqua passa e meno si riscalda .

Hai provato a  mettere al minimo  la temperatura  ?

 Se nonostante tutto , non riscontri migliorie devi chiamare il CAT ,  altrimenti invalidi la garanzia .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, che apro il rubinetto per chiedere tanta acqua can con il miscelatore poco sul caldo come per avere alla fine acqua tiepida. 

Dimenticavo, lo scaldabagno non è in garanzia. È un usato che mi è stato assicurato essere funzionante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Matte Matte come hai provato a parzializzare il rubinetto? poichè ho letto che bisogna intervenire sui parametri della macchina con termostato digitale collegato all'entrare dello scaldino e far combaciare i valori tra macchina e impianto del gas

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...