pascalos67 Inserito: 26 settembre 2021 Segnala Inserito: 26 settembre 2021 Salve, chiedo scusa ma se riuscite gradirei un aiuto per capire da cosa possa dipendere che la mia caldaia, una BAXI ECO3 del 2015, non si accende e non segnala un errore in particolare ma come apro il rubinetto accenna a partire ma poi non accende neppure la fiamma pilota e si accendono tutti i segnali nel display, come potete vedere dalla immagini allegate. Ho controllato che non fosse bloccata la pompa ed il flusso dell'acqua fosse regolare tra entrata ed uscita, ma nulla, anche se nei giorni precedenti, dopo qualche tentativo, partiva. Grazie anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Inserita: 26 settembre 2021 Ma la pressione dell'acqua in caldaia a quanto sta ? A riscaldamento funziona ? Il ventilatore parte ?
Pumpo79 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Il 26/09/2021 alle 17:17 , pascalos67 ha scritto: Salve, chiedo scusa ma se riuscite gradirei un aiuto per capire da cosa possa dipendere che la mia caldaia, una BAXI ECO3 del 2015, non si accende e non segnala un errore in particolare ma come apro il rubinetto accenna a partire ma poi non accende neppure la fiamma pilota e si accendono tutti i segnali nel display, come potete vedere dalla immagini allegate. Ho controllato che non fosse bloccata la pompa ed il flusso dell'acqua fosse regolare tra entrata ed uscita, ma nulla, anche se nei giorni precedenti, dopo qualche tentativo, partiva. Grazie anticipatamente Stesso problema anche io….. Tu come hai risolto ?
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Pumpo l’autore è sparito, apri una nuova discussione tua per favore.
Messaggi consigliati