Vai al contenuto
PLC Forum


Xbox serie x senza connessione


Messaggi consigliati

Salve, vorrei chiedere a chi l'ha provata ,se una xbox serie x , dopo aver fatto il primo collegamento per la registrazione e configurazione come avviene sulla Ps4, dopo si può disconnettere dalla rete e giocare off-line con i soli giochi su dischetto dvd come si usava fare sulla xbox 360,. Certo naturalmente si farà l'aggiornamento di sistema quando esce un gioco nuovo che richiederà una nuova versione di Dash di Sistema, proprio come si faceva per la xb360. Mi confermate questo? o si ha il fastidio che ad ogni disco inseritomi va a  chiedere la connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si può utilizzarla come xbox 360 ? se uno ha una cattiva connessione o la vuole portare in villeggiatura e non c'è la connessione può utilizzare i giochi solo su disco fisico xbox serie x quando questi  usciranno ? Lo so che serie x a un gran potenziale con on-line ,ma a me interessa mettere il gioco dal disco e basta, poi se voglio vedere il game pass o scaricare mi collego a quando sarà !

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutendo con un collega , mi riferiva che aveva provato a distaccare il cavo LAN ed avviare la consolle,  a provato ad inserire un disco remaster di un gioco della xb360 o a far avviare Fifa 22 o quel che aveva scaricato dal Game-pass , ma niente non l'ho faceva partire ,dandogli un codice di errore dove richiedeva la connessione.

Allora quello che si legge sul sito di Microsoft ,che dice che si può giocare senza connessione ,è un falso ?!

Spero che ci sia qualcuno con Serie X che abbia qualcosa da dire a riguardo ! Perchè se così fosse , uno deve rivolgere lo sguardo verso la Ps5 (una consolle potente ma un ammasso di plastica delicata e con molti difetti ancora da correggere e  con meno funzioni) .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...