Vai al contenuto
PLC Forum


liebherr problema cantinetta vini


alessandro65firenze

Messaggi consigliati

alessandro65firenze

Buongiorno, volevo sapere se avete qualche indicazione da darmi. Ho un congelatore con sopra la cantinetta vini bizona. Praticamente la parte sotto della cantinetta spesso va in tilt e raffredda troppo facendo emettere il beep di allerta. Spesso va anche sotto alla temperatura del vano sopra, ad esempio se sopra ho 8 gradi arriva a 4-5 gradi (temperatura impostata 14 gradi). Sono venuti i tecnici ma con scarso risultato.

Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Beh innanzitutto sarebbe utile sapere cosa hanno fatto i tecnici, a me sembra un problema di termostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro65firenze

Non ero presente, io credevo fosse un problema di ventole. Il fatto che la parte sopra mantenga perfettamente la temperatura e che invece in quella sotto ci siano sbalzi continui, senza una logica, caldo e poi freddo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Non li puoi richiamare, dato che non hanno risolto e suppongo tu li abbia pagati?

O se non li hai pagati perché in garanzia non importa, perché funziona male lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro65firenze

sisi certo, li ho richiamati. Ma ho notato che stanno brancolando nel buio. Ho suggerito di chiedere maggiori informazioni alla casa madre. Era solo per capire se altri avessero avuto lo stesso mio problema e sapere se lo avevano risolto. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ci mancherebbe aspetta pure pareri, lo dicevo per te, quando troppe persone ci mettono le mani poi comincia il solito rimpallo di responsabilità e alla fine rimani tu col cerino in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si chiede aiuto la prima informazione è quella di mettere il modello, cosa che frequenemente accade (senza polemica), serve a chi ti risponde magari di interrogare internet per vedere se ci sono stati casi simili, poi come ti ha suggerito Alessio ..........

Se è in garanzia perchè è un modello nuovo incrocia le dita e spera che lo risolva il CAT, in giro non troverai nulla.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...