Vai al contenuto
PLC Forum


daikin perfera perdita programmazione giornaliera


mrbaudo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho acquistato a gennaio un Perfera 12mila BTU (senza wifi) FTXM35N2V1B che utilizzo in ufficio costantemente con programmazione settimanale, variata più volte nel corso dei mesi per ottimizzarla. In questo momento sto provando invece la programmazione giornaliera, ma noto che si perde regolarmente, o meglio sparisce dal telecomando. Sul manuale, guardato più volte ma forse erroneamente, vedo che ci sono due voci "Uso del funzionamento TIMER DISATTIVATO" e "ATTIVATO", immagino sia questo l'unico modo (complicato e per nulla chiaro) per definire la programmazione giornaliera. La attivo, semplicemente premendo OFF e definendo l'orario e poi ON e definendo l'orario. Sul display visualizzo, in basso a dx, l'orario impostato. Bene, il giorno dopo questo è sparito e ritorna solo l'ora sul telecomando.. Per favore qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Ho compreso bene che la programmazione settimanale (Weekly) ha priorità più bassa ma a meno che io prema "Cancel" dovrebbe rimanere quindi attivata la programmazione giornaliera, giusto? Così non avviene.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


se è come per gli altri daikin la giornaliera non è ripetitiva, va decisa tutti i giorni..

 

quando arriva l'orario deciso l'evento si cancella dal dispaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...