Vai al contenuto
PLC Forum


nordmende nd55ks4300s niente immagine e linee sullo schermo


Messaggi consigliati

salve a tutti
ho questo tv che presenta un difetto anomalo dopo 2 anni e due settimane dall'acquista (fortuna a parte...) in pratica l'audio si sente ma sullo schermo non visualizzo nulla, ovvero all'accensione ho una schermo bianco e poi nero con linee verticali che si muovo in base all'immagine (credo) 

ho controllato e mosso le flat del display ma nulla, l'unico problema che ho riscontrato è che il processore della t con scalda tanto, da non poterlo toccare dopo 2 minuti di funzionamento 

ho provato a scollegare le flat in uscita dalla t con per vedere se camiava qualcosa, nella parte di schermo funzionante le linee ci sono sempre 

qualche consiglio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


QUEST video potrebbe aiutarti...

 

PS: ancora non avete capito che toccare i flat non serve assolutamente a niente sui tv recenti, ovvero quelli erano difetti dei primi modelli LCD, pre backlight led.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Badciaps ha scritto:

QUEST video potrebbe aiutarti...

 

PS: ancora non avete capito che toccare i flat non serve assolutamente a niente sui tv recenti, ovvero quelli erano difetti dei primi modelli LCD, pre backlight led.

non capisco quali pin sta isolando , ho fatto un tentativo simile ma nulla, alzando la clip ma lasciando la flat inserita, l'ho premuta in vari punti e per 1 secondo ho visto l'immagine 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Badciaps ha scritto:

Non è per via del fatto che premendo magari si dilata il nastro e copre un pin mezzo coperto?

flat e connettore mi sembrano che siano sani, li ho anche puliti con spray ma niente, vedo ci controllare anche il connettore sotto al microscopio o le saldature 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...