Vai al contenuto
PLC Forum


Akai AKTV 4329M bloccato su logo akai poi gira il caricamento del sistema e si spegne


ALESABAVS

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti e' tornato l'inverno da noi e ci rinchiudiamo nei laboratori a riparar apparecchi che son sempre piu complicati e mal fatti

stasera non uno ma due akai con il logo akai poi il caricamento del sistema e poi lo spegnimento

ho scaricato il sw dal sito salvatori ho scompattato il tutto usando la cartella bin da oltre 1 gb  e poi l'ho messo sulla pennetta verbatin 

acceso il tv con il tasto accensione nisba...credo di aver sbagliato qualcosa eppure tempo fa mi capito e ando bene 

qualcuno ha info grazie alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve ,anche a me è capitato che con la stessa tv rimaneva sul logo smart e dopo un po' si spegneva.Ho ricaricato il firmware e la procedura è andata a buon fine,ma quando stacco la presa dalla corrente avvolte capita che il sistema si corrompe di nuoco,cioè non si avvia piu' la tv.qualcuno ha risolto questo tipo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ho provato a ricaricare il firmware, ora sembra che funziona, solo che quando tolgo l alimentazione perde la lista canali, ogni volta devo fare la risintonizzazione, sapete qualcosa in merito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...