Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Sony Bravia kdl-24ex320 non esegue aggiornamento firmware


v-giallorenzo

Messaggi consigliati

Salve, sto cercando di aggiornare questo Tv sia con chiave Usb che con la rete senza finora riuscirci.

Ho scaricato il file dal sito ufficiale Sony, dove sono anche riportate le istruzioni ma senza successo,in sostanza, una volta decompresso il file zip sulla pennetta e poi inserita nell'unica porta sul tv, dovrebbe partire la fase di aggiornamento, oppure spengendo il tv e riavviandolo , niente da fare (ho provato con diverse pennette), premetto che foto e video invece vengono visualizzate.

Con la rete, ho provato sia in Wi.Fi che in rete cablata ma niente da fare, da premettere che la rete viene correttamente configurata e il tv è riconosciuto sia da Router che da un pc (con un ping da CMD) in questo caso l'errore evidenziato è 2103

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Buongiorno, stavo pensando... Non è che prima di questo ultimo aggiornamento ne dovrei caricare un precedente che magari "agevola" il caricamento da usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
20 ore fa, v-giallorenzo ha scritto:

Non è che prima di questo ultimo aggiornamento ne dovrei caricare un precedente che magari "agevola" il caricamento da usb?

non saprei,di solito il down-grade non lo accetta nessun tv,però non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...