Vai al contenuto
PLC Forum


Akai MPC STUDIO


Giorgiojjt

Messaggi consigliati

Dopo aver cambiato computer e ho problemi con il collegamento di akai mpc studio. Utilizzando mpc beats il programma non trova la drum machine nonostante essa sia collegata. Inoltre non riesco a trovare altri programmi che possano essere compatibili con questo tipo di drum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Hai aperto la discussione nel sottoforum errato. Questo, anche se è per Akai, tratta TVC. Adesso la sposto in quello dedicato.

Presta maggior attenzione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti dire qualcosa in più, stai usando Windows o Mac ? Cosa intendi per cambiato PC ? La connessione che utilizzi è quella USB o ti interfacci via MIDI ?
In Midi penso sia compatibile con tutte le DAW, quindi suppongo il problema sia con connessione USB dove immagino funzioni solo con SW proprietario Akai.

Se hai cambiato sistema operativo penso sia legato ai Driver, assicurati di aver installato la periferica con i Driver del produttore scaricabili dal sito e che non stia utilizzando quelli di Windows ...

 

Ti suggerisco di scrivere comunque al loro supporto https://www.akaipro.com/support

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...