Vai al contenuto
PLC Forum


MomitorTV Syncmaster TB300 non dà segni di vita


fuleti

Messaggi consigliati

Buonasera
Sottopongo un piccolo (per voi) problema che io, dotato di buona manualità ma non di specifiche competenze elettroniche, non so risolvere. Penso comunque che sia qualcosa di non serio. Ho un monitor TV Samsung SynkMaster TB300 usato come Tv nella cameretta della casa al mare. Ha circa 5 anni ma è stato usato pochissimo (rare volte solo nel mese di ferie). Attualmente è fermo da due anni consecutivi o più. Collegato alla presa elettrica e all'antenna non dà alcun segno di vita: non si accende nemmeno la spia per indicare che è su ON. Ho addirittura pensato che fosse interrotto internamente il cavo di alimentazione, ma, controllato con tester, mi dà correttamente la tensione intorno a 230 V,
Ho pigiato il tasto ON/OFF del telecomando ma non succede niente (nemmeno la spia sul monitor si accende). Non so se il modello prevede un tasto fisico per l'accensione.
Cosa potrei controllare? 
Grazie anticipatamente a chi mi darà un suggerimento.

samsung T300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

fai una foto migliore dell'alimentatore,mi pare di intravedere qualcosa che non mi piace. Controlla comunque le tesioni di uscita secondarie e verifica se il fusibile è integro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...