Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Stylish Errore “ID già in uso”


Paolino1964

Messaggi consigliati

Buonasera, se vado in modalità OUT OF HOME, esce l’errore ID già in uso, anche se ne inserisco uno nuovo. Ho reinizializzato l’app. ma l’errore c’è sempre. L’ho pure eliminata e reinstallata, ma anche così compare sempre lo stesso errore. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Paolino per cortesia potresti spiegare meglio a cosa ti riferisci?

Anche perché così dopo correggerò il titolo, ma adesso non saprei come fare perché non ho la minima idea di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa la spiegazione, ci riprovo. Ho in casa 6 split Daikin Stylish e li ho collegati con la rete Wi-Fi all’applicazione Daikin Controller. Poi ho provato a inserirli nella modalità Out of home. Al primo split che ho collegato a questa modalità, l’applicazione mi ha chiesto ID accesso e nella seconda bisesta la password. Quando premo il secondo invio compare un errore che dice che l’ID di accesso inserito è già in uso e di sceglierne un altro. Purtroppo anche inserendone dei nuovi, l’errore compare sempre. Allora, a costo di reinserire tutto da capo, ho reinizializzo l’applicazione ma gli split compaiono già tutti come prima e nella modalità fuori casa inserendo ID e password, compare lo stesso errore di ID già in uso. Ho provato anche a disinstallare l’applicazione, ma anche così nulla cambia. Se dovessi resettare gli split per scollegarli dalla rete Wi-Fi e poi rifare tutta la procedura per ognuno di essi, per poi reinserirli nel l’applicazione, come si resetta lo split? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto changed the title to Daikin Stylish Errore “ID già in uso”

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...