vit77 Posted October 20, 2021 Report Share Posted October 20, 2021 Buonasera mi servirebbe un informazione in merito al contascatti... Da poco ho iniziato ad allenare un squadra di calcetto. Nello stesso campo oltre ad allenarci ci giocano altre squadre. Il gestore ha chiesto di pagare la luce( giustamente) inserendo un contascatti. Vorrei chiedere c'è un modo che quando usiamo noi il campo funzioni il contascatti, e quando lo usano gli altri non funzioni?? Grazie per le risposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideDaSerra Posted October 26, 2021 Report Share Posted October 26, 2021 No, ma potete annotare il valore a inizio e fine allenamento, la differenza tra i valori è l'energia effettivamente usata (indicativamente 0,3€/scatto è un prezzo accettabile). Link to comment Share on other sites More sharing options...
vit77 Posted October 27, 2021 Author Report Share Posted October 27, 2021 22 ore fa, DavideDaSerra ha scritto: No, ma potete annotare il valore a inizio e fine allenamento, la differenza tra i valori è l'energia effettivamente usata (indicativamente 0,3€/scatto è un prezzo accettabile). Ti ringrazio, penso che faremo in questo modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts